Monte Bianco

Trekking & Outdoor

Escursionisti e trekkers di tutto il mondo si ritrovano d'estate in Valle d'Aosta. Installa il tuo ”campo base” al Green Park Village e parti verso grandi esperienze. Ti aspettano , trekking intervallivi, grandi eventi (Ultra Trail du Mont Blanc, Tor des Géants) e grandi trail come il Tour del Monte Bianco  ti aspettano.

Valle d'Aosta, patria di piccoli e grandi trekkers, Green Park Village, la loro famiglia.

Sci e Sport invernali

Sci alpinismo, free ride, sci alpino e nordico, snowboard, comprensori internazionali e piccole stazione tutte da scoprire a portata di mano. Tutte facilmente raggiungibili in poco tempo con mezzi propri o con shuttle (su prenotazione), le stazioni sciistiche più vicine dal nostro villaggio sono:

  • Comprensorio internazionale Italia/Francia La Thuile – La Rosiere
  • Courmayeur (Vallée Blanche e Plan Checrouit)

Passeggiate

Innumerevoli sentieri a carattere turistico o escursionistico da percorrere a piedi.  Gli itinerari corrono in alta quota o a quote di media montagna.  Potete percorrerli in tutta sicurezza insieme alla vostra famiglia e raggiungere luoghi e angoli remoti di alta montagna, specchi d'acqua e grandi praterie. Senti il rumore dell'acqua della cascata?

Terme di Pré-Saint-Didier

Senza dubbio l'esperienza da non perdere per chi vuol godere appieno dei momenti di wellness alpino  e relax  adagiato nelle calde acque termali (anche in pieno inverno con qualsiasi temperatura e condizioni meteo) che guardano il Monte Bianco. Gli ospiti del Green Park potranno usufruire di sconti del 10% per l'ingresso alle Terme di Pré-Saint-Didier (ad eccezzione dei giorni feriali e tutti il mese di agosto).

Disponibilità e prenotazioni