La Rappresentante di Lista

IL CONCERTO SABATO 2 LUGLIO – Ore 15:00 Allein

Allein

La Rappresentante di Lista (LRDL) è un progetto che nasce nel 2011 dall'incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il polistrumentista Dario Mangiaracina. Dopo il successo del brano Sanremese “Ciao Ciao”, già Disco di Platino, La Rappresentante di Lista si esibirà per la prima volta a Musicastelle.

Approfitta del concerto per degustare il Vallée d'Aoste Jambon de Bosses DOP, uno dei 4 prodotti DOP valdostani o per una passeggiata lungo la Diga di Place Moulin a Bionaz, una delle dighe più grandi di Europa.

LA LOCATION

Allein, tranquillo villaggio a 1253 m. di altitudine, sorge in posizione panoramica nella Valle del Gran San Bernardoal confine con la Svizzera. La location è raggiungibile solo a piedi in 1h e 30 minuti circa.

Approfitta del concerto per scoprire l'intera valle soprannominata “Coumba Freida”, una delle valli più incontaminate della Valle d'Aosta. E non perderti la Fontina DOP e lo Jambon de Bosses DOP, due dei quattro prodotti DOP della regione!

 

COME ARRIVARE

Loc. Pieplan (1.670 mt slm) è un grande pianoro in dolce declivio con una splendida vista sulla vallata e una azienda agricola (casera) adiacente, visitabile per l'occasione.

L'area di spettacolo si raggiunge a piedi a partire dall'area parking sita in Loc. Daillon (1400 slm) con una camminata di 1 ora e 30 minuti su un bel sentiero di 2,8 km circa. Una volta raggiunto il capoluogo di Allein proseguire in macchina seguendo le indicazioni per Fraz. Daillon. L'area di posteggio sarà indicata con segnaletica apposita così come l'imbocco del sentiero.



COME PARTECIPARE

Il concerto è gratuito ma i posti sono limitati e si accede solo su prenotazione

Se vuoi essere sicuro di poter partecipare prenota da subito un soggiorno in Valle d'Aosta tramite il sito bookingvalledaosta.it e riceverai il voucher di ingresso!

I posti rimanenti saranno resi disponibili su Eventbrite a partire dalle ore 18.00 di venerdì 24 giugno

Il Ristorante del Villaggio rimarrà chiuso dal 6 al 21 (compreso) giugno 2022

Prenota dal sito

Tre motivi per farlo ora

  • Miglior tariffa garantita
  • Rapporto diretto con la struttura
  • Politiche di cancellazione più flessibili
I nostri soggiorno estivi sono settimanali. Gli arrivi e le partenze sono da sabato a sabato per i nostri chalet in legno mentre da domenica a domenica per i nostri alloggi in pietra.
WhatsApp chat