Ganten La Montblanc Gran Fondo - ciclismo su strada

Courmayeur, Arvier, Avise, Introd, La Salle, La Thuile, Morgex, Pré-Saint-Didier, Saint-Nicolas, Saint-Pierre, Sarre, Villeneuve 11 giugno 2022 - 12 giugno 2022

Gara ciclistica sul Monte Bianco

Alla conquista del tetto d'Europa.

Torna la Ganten la MontBlanc Granfondo, una sfida impegnativa ed emozionante per seguire la propria passione in sella a una bici. Ad attendere i ciclisti percorsi mozzafiato sotto lo sguardo attento del Re delle Alpi, il Monte Bianco e i suoi 4.808,72 m.

Sport, ma non solo. La Ganten la MontBlanc Granfondo promette ancora una volta altissimi standard di ospitalità, servizi, percorsi, livello della competizione e panorami, circondati dall'affetto di amici e famigliari. Courmayeur è pronta anche quest'anno all' invasione pacifica delle due ruote con una proposta culturale, enogastronomica, di benessere e natura adatta a tutti.

La Ganten la MontBlanc Granfondo, tra le prove più suggestive del calendario FollowYourPassion, torna ad animare la Valle d'Aosta.
Due i percorsi da affrontare, per due eventi entusiasmanti pensati per rendervi i veri protagonisti della granfondo sul tetto d'Europa:

  • lungo da 109 km
  • medio da 88 km

La Ganten la MontBlanc Granfondo fa parte del Specialized Granfondo Series nuovo circuito di eccellenza del ciclismo con 4 grandi eventi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: La Mont Blanc

Contatti

La Mont Blanc
11013 COURMAYEUR (AO)

Il Ristorante del Villaggio rimarrà chiuso dal 6 al 21 (compreso) giugno 2022

Prenota dal sito

Tre motivi per farlo ora

  • Miglior tariffa garantita
  • Rapporto diretto con la struttura
  • Politiche di cancellazione più flessibili
I nostri soggiorno estivi sono settimanali. Gli arrivi e le partenze sono da sabato a sabato per i nostri chalet in legno mentre da domenica a domenica per i nostri alloggi in pietra.
WhatsApp chat